Inter arbitro del futuro di Pioli? Longhi: «Non capisco cosa c’entri!» | OneFootball

Inter arbitro del futuro di Pioli? Longhi: «Non capisco cosa c’entri!» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·18 April 2024

Inter arbitro del futuro di Pioli? Longhi: «Non capisco cosa c’entri!»

Article image:Inter arbitro del futuro di Pioli? Longhi: «Non capisco cosa c’entri!»

L’Inter lunedì sfiderà il Milan nel derby che potrebbe valere la seconda stella. I rossoneri stasera affrontano la Roma nel ritorno dei quarti di Europa League. In queste due sfide si decide il futuro di Pioli, ma Longhi non concepisce perché attribuire così tanta importanza alla stracittadina: di seguito il suo intervento a Radio Sportiva

BASTONI TRA LE RUOTE – L’Inter è ormai ad un passo dalla seconda stella: basterebbe infatti un trionfo nel derby in programma lunedì. Il Milan però cercherà di evitare a tutti i costi la festa nerazzurra, soprattutto perché una sesta sconfitta consecutiva nella stracittadina non farebbe di certo piacere ai tifosi rossoneri, alla squadra e a Stefano Pioli.


OneFootball Videos


ININFLUENTE – Proprio riguardo al tecnico milanista, Bruno Longhi non concepisce come il derby possa influire sulle valutazioni future: «Non so cosa c’entri il derby di lunedì prossimo, è un fatto emotivo ma non calcistico. I tifosi del Milan hanno sul groppone queste cinque sconfitte e vorrebbero evitare la sesta, ma se facciamo una valutazione serena Pioli andando avanti in Europa League avrebbe fatto ancora qualcosa di importante».

View publisher imprint