Inter al lavoro verso l’Empoli! Oaktree, una condizione per Zhang | Inter Chat LIVE | OneFootball

Inter al lavoro verso l’Empoli! Oaktree, una condizione per Zhang | Inter Chat LIVE | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·28 March 2024

Inter al lavoro verso l’Empoli! Oaktree, una condizione per Zhang | Inter Chat LIVE

Article image:Inter al lavoro verso l’Empoli! Oaktree, una condizione per Zhang | Inter Chat LIVE

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al giovedì a partire dalle ore 18 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat.

IN VIDEO − Inter Chat è il format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La squadra, agli ordini di Simone Inzaghi, si allena ad Appiano Gentile in vista della sfida contro l’Empoli in programma lunedì sera. Ancora da capire se Sommer riuscirà ad essere della partita. Intanto tengono banco le questioni societarie con Oaktree che pone una condizione a Zhang per l’eventuale rifinanziamento del prestito. Tutto questo e molto altro nella nostra diretta dove vi aspettano Romina Sorbelli in compagnia del caporedattore Davide Conzales e del redattore Giulio Di Cienzo.


OneFootball Videos


Inter Chat LIVE: tutte le info

SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione dello Inter Chat LIVE e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) e Twitch (segui il canale).

View publisher imprint