Inter, Ag. Lautaro: “Progetto di alto livello, vuole restare” | OneFootball

Icon: Calcio In Pillole

Calcio In Pillole

·3 October 2023

Inter, Ag. Lautaro: “Progetto di alto livello, vuole restare”

Article image:Inter, Ag. Lautaro: “Progetto di alto livello, vuole restare”

L’agente di Lautaro Martinez ha parlato del grande avvio del suo assistito e del rinnovo con l’Inter

Il protagonista assoluto di queste prime giornate di Serie A è Lautaro Martinez, che sta mettendo a segno record su record dall’inizio di questa stagione con l’Inter. Con ben 9 reti siglate in 7 partite, l’attaccante argentino si conferma capocannoniere del campionato e consente ai nerazzurri di mantenere la vetta della classifica, in compagnia del Milan.


OneFootball Videos


Il centravanti nativo di Bahia Blanca ha ancora 3 anni di contratto con la Beneamata, ma la dirigenza vorrebbe finalizzare il prolungamento proprio per evitare possibili offerte da altri club europei, visto il rendimento del Toro nelle ultime stagioni. In questo senso si è espresso anche l’agente del numero 10, Alejandro Camano, che ai microfoni di Fcinter1908 ha raccontato le sensazioni del suo assistito anche in relazione alla trattativa per il rinnovo. Di seguito le sue parole.

Le parole dell’agente di Lautaro: “Ama l’Inter, si trova esattamente dove vuole stare”

Article image:Inter, Ag. Lautaro: “Progetto di alto livello, vuole restare”

Photo by: Getty Images

“Il grande avvio in campionato non è dovuto solo alla fascia da capitano, Lautaro è felice e si trova esattamente dove vuole essere, all’Inter, in un progetto molto ambizioso. Ha un bellissimo rapporto con tutti, dai suoi compagni allo staff tecnico e il progetto in cui si trova è di altissimo livello e a lungo termine, che consolida il club come uno dei migliori a livello europeo. Anche la famiglia e la vita privata lo rendono felice. Il rinnovo? Non ci saranno problemi, ci lavoreremo con il club, ma posso affermare che ama l’Inter e non vuole assolutamente lasciare questo grandissimo club“.

View publisher imprint