Inter, accordo col Bologna per Asllani! Si discute sullo stipendio: la richiesta | OneFootball

Inter, accordo col Bologna per Asllani! Si discute sullo stipendio: la richiesta | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·19 August 2025

Inter, accordo col Bologna per Asllani! Si discute sullo stipendio: la richiesta

Article image:Inter, accordo col Bologna per Asllani! Si discute sullo stipendio: la richiesta

L’Inter e il Bologna hanno trovato un accordo per il trasferimento di Kristjan Asllani, ora manca l’intesa personale col giocatore.

Il futuro di Kristjan Asllani con ogni probabilità sarà lontano dall’Inter, su questo non ci sono dubbi. Il Bologna ha già raggiunto un accordo con il club nerazzurro, ma ora resta il compito più difficile: convincere il giocatore. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, nelle casse dell’Inter dovrebbero finire circa 9 milioni di euro più un’importante percentuale, vicina al 40%, sulla futura rivendita del centrocampista. L’ultimo ostacolo, come detto, resta l’accordo con il giocatore: l’ex Empoli, infatti, non ha ancora raggiunto l’intesa economica con i rossoblù. Il Resto del Carlino parla di una richiesta di 2 milioni di euro a stagione da parte dell’albanese, ma difficilmente il Bologna gli concederà quello che é il tetto salariale. Le parti discutono, ma la trattativa è ben avviata: la fumata bianca potrebbe arrivare a breve.


OneFootball Videos


Bologna, non solo Asllani! Si continua a lavorare per il post Ndoye: Rowe in pole ma occhio a Gil e Salomon

Non solo a centrocampo, il Bologna cerca rinforzi anche sulla fascia sinistra, dove i rossoblù hanno perso Dan Ndoye. Sul taccuino del club emiliano, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio ci sarebbero 3 nomi: il primo è quello di Jonathan Rowe, per cui si aspetta però una risposta da parte del giocatore. Gli altri due nomi sono quelli di Bryan Gil e Manor Salomon, entrambi di proprietà del Tottenham ma reduci da gravi infortuni. Vedremo, dunque, quale sarà la decisione del duo Sartori-Di Vaio.

View publisher imprint