Insigne: “Mi piacerebbe giocare nel Boca Juniors” | OneFootball

Insigne: “Mi piacerebbe giocare nel Boca Juniors” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·24 June 2024

Insigne: “Mi piacerebbe giocare nel Boca Juniors”

Article image:Insigne: “Mi piacerebbe giocare nel Boca Juniors”

Lorenzo Insigne, ai microfoni di Diario Olé, quotidiano sportivo argentino, ha svelato che gli piacerebbe giocare in Argentina con la maglia del Boca Juniors.

Ormai in Canada da tre anni dopo l’addio al suo Napoli, Lorenzo Insigne ha iniziato la stagione con la maglia del Toronto con il piede giusto. Oltre i 4 gol e i 4 assist in 12 partite, le prestazioni del fantasista classe ‘91 si sono alzate di livello. Ma nel calcio si sa che nulla è scontato e che certe storie finiscono all’improvviso. Intervistato da Diario Olé, l’ex giocatore del Napoli ha svelato un suo desiderio: “Trasferimento in Argentina? Ho 33 anni, sono molto vecchio. Mi piacerebbe, nella vita non si sa mai. Il tifoso argentino è come quello napoletano, è molto appassionato. Non so se un giorno giocherò in Argentina ma mi piacerebbe”. Insigne è entrato anche nello specifico: “MI piacerebbe giocare nel Boca Juniors, come Daniele De Rossi. Il tifo argentino è come il tifo napoletano. La Bombonera è uno stadio incredibile. Una volta ho parlato con Daniele in Nazionale e so che ha una tifoseria incredibile”.


OneFootball Videos


L’inizio di stagione di Insigne

Dopo un inizio di campionato positivo, il Toronto di Insigne e Bernardeschi sta attraversando un momento complicato. La compagine canadese non vince da ben 6 partite in campionato. Al momento il Toronto si trova all’ottavo posto a quota 24 punti in classifica, con Insigne che ha realizzato 4 gol e 4 assist in 12 partite di Major League Soccer.

View publisher imprint