Inler su Inter-Udinese: «Sanchez è carico. Vuole esserci e vincere!» | OneFootball

Inler su Inter-Udinese: «Sanchez è carico. Vuole esserci e vincere!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·18 December 2024

Inler su Inter-Udinese: «Sanchez è carico. Vuole esserci e vincere!»

Article image:Inler su Inter-Udinese: «Sanchez è carico. Vuole esserci e vincere!»

Gokhan Inler, dirigente dell’Udinese, ha parlato in vista della sfida di Coppa Italia tra la squadra friulana e l’Inter, commentando anche l’entusiasmo con cui Alexis Sanchez arriva al match.

LE DICHIARAZIONIGokhan Inler si è espresso a margine dell’evento organizzato dall’Udinese per celebrare le festività natalizie. Il responsabile dell’area tecnica del club friulano ha posto l’accento sulla voglia con cui Alexis Sanchez si presenta alla sfida da ex contro l’Inter: «Si sente carico, intende esserci e vuole vincere. È un vincente, come lo sono stato io. Il suo carisma si percepisce, anche se lui parla poco. Domani ci aspetta una bellissima partita, cui seguirà quella contro la Fiorentina. Siamo consapevoli della pressione, ma la viviamo pensando un match alla volta».


OneFootball Videos


Inler su Inter-Udinese e le ambizioni dei friulani

IL COMMENTO – Inler si è così riferito al modo in cui l’Udinese arriva al match degli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Inter: «I ragazzi stanno lavorando duramente per superare questo momento difficile. Occorre mantenere alta l’asticella, perché con il tempo gli episodi positivi torneranno. Parlare di Europa in questo momento non è corretto, ma penso che l’Udinese la possa meritare in futuro. Un domani sarà il nostro obiettivo, ma in questa fase dobbiamo concentrarci su ogni sfida e puntare a fare meglio della scorsa stagione».

View publisher imprint