OneFootball
Vincenzo Visco·19 November 2024
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Vincenzo Visco·19 November 2024
Dusan Vlahovic si è sottoposto agli esami strumentali presso il J Medical, e la Juventus ha diffuso un comunicato ufficiale attraverso i propri canali.
Eccolo qui di seguito:
"A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente".
Il numero 9 aveva accusato un problema fisico durante la partita di Nations League tra la sua Serbia la Danimarca. Nei minuti finali Dusan aveva richiesto l'intervento dei sanitari e ha poi lasciato il terreno da gioco con una smorfia di dolore, toccandosi la coscia. Nel post gara aveva dichiarato: "Ho sentito dolore alla coscia, non sono riuscito a completare la partita. Mi dispiace. Vedrò a Torino qual è la situazione".
Tuttavia, secondo La Gazzetta dello Sport, Vlahovic salterà i prossimi due importantissimi impegni della Juventus, contro il Milan in campionato e l'Aston Villa in Champions League. Per SOS Fanta è quasi certo il forfait per sabato, mentre qualche speranza per l'impegno in Inghilterra c'è. Di sicuro vi terremo costantemente aggiornati.
📸 MARCO BERTORELLO - AFP or licensors