Infortunio Ndoye, Italiano fa chiarezza: «Siamo arrabbiati ma ho questa speranza». Avviso al Milan | OneFootball

Infortunio Ndoye, Italiano fa chiarezza: «Siamo arrabbiati ma ho questa speranza». Avviso al Milan | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Milannews24

Milannews24

·28 April 2025

Infortunio Ndoye, Italiano fa chiarezza: «Siamo arrabbiati ma ho questa speranza». Avviso al Milan

Article image:Infortunio Ndoye, Italiano fa chiarezza: «Siamo arrabbiati ma ho questa speranza». Avviso al Milan

Infortunio Ndoye, Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ha fatto chiarezza sulle condizioni dell’esterno svizzero: le dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa, Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ha fatto chiarezza sulle condizioni di Ndoye in vista della finale di Coppa Italia col Milan:

PAROLE – «L’infortunio di Ndoye fa arrabbiare, era un 5 contro 5, l’ho messo a fare la sponda da fermo, ha preso una pallonata e ha sentito pizzicare. Una roba lieve al quadricipite, spero che possa recuperare in un paio di settimane. Ha quello spunto che oggi nel primo tempo è mancato. Sono però spunti che Orso e Cambiaghi hanno. Tutte le gare che però ho giocato contro l’Udinese sono state tirate. Pensiamo alle prossime, la prossima è uno spareggio».

View publisher imprint