Infortunio Calhanoglu, è sempre l’adduttore: c’è un’unica buona notizia. Ultime | OneFootball

Infortunio Calhanoglu, è sempre l’adduttore: c’è un’unica buona notizia. Ultime | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·7 January 2025

Infortunio Calhanoglu, è sempre l’adduttore: c’è un’unica buona notizia. Ultime

Article image:Infortunio Calhanoglu, è sempre l’adduttore: c’è un’unica buona notizia. Ultime

Infortunio Calhanoglu, è sempre l’adduttore: c’è un’unica buona notizia. Ultime sulle condizioni del fondamentale centrocampista turco

Su La Gazzetta dello Sport il punto sull’infortunio di Hakan Calhanoglu, uscito anzitempo dalla finale di Supercoppa tra Inter e Milan per un problema muscolare.

Calha ieri si è arreso dopo poco più di mezzora, quando lo spettacolo dell’Al-A wwal Park doveva ancora decollare. L’ espressione al momento del cambio con Asllani era tutta un programma, ma l’amarezza per il fatto di dover rinunciare a una finale, per di più contro gli ex compagni del Milan, ha giocato logicamente il suo peso: Calhanoglu avrebbe voluto giocarla tutta e incidere come fa più o meno sempre in notti come quella di Riad. A bussare è stato l’adduttore, vecchio “nemico” del turco in questa stagione: un infortunio allo stesso muscolo lo aveva già fermato a ottobre e poi a novembre tra Inter e nazionale, ma la gamba interessata era la sinistra; l’affaticamento di ieri è alla destra. È l’unica “buona notizia” della serata: il rischio ricadute è scongiurato. In ogni caso, però, occorrerà mettere a fuoco l’entità del nuovo ko, e incrociare le dita: se c’è un vero irrinunciabile lì in mezzo, è proprio Calhanoglu, e la prestazione disastrosa di Asllani è lì a dimostrarlo.

View publisher imprint