OneFootball
·14 February 2025
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
·14 February 2025
Antony ha lasciato il Manchester United a gennaio dopo aver segnato una sola rete nella prima parte di stagione e appena quattro nei 18 mesi a Old Trafford.
L'avventura in prestito al Betis è iniziata col botto, e ieri sera il brasiliano ha segnato un'altra rete, questa volta in trasferta contro il Gent nell'andata dei playoff di Conference League.
Il gol realizzato ieri è arrivato con la giocata più classica che Antony provava ai tempi del Manchester United senza riuscire a trovare la rete, tagliando dentro il campo dalla destra e cercando l'angolo lontano con il sinistro.
Il brasiliano ha totalizzato due reti e un assist nelle sue prime tre partite sotto la guida di Manuel Pellegrini, rendendolo il primo giocatore in oltre un decennio a conquistare questo bottino con la maglia del Betis.
In realtà si tratta di una vera e propria tendenza per Antony, che aveva segnato anche nelle sue prime tre partite con il Manchester United.
Questo potrebbe essere per la carriera del brasiliano un nuovo inizio, mentre il Betis deve già considerare l'ipotesi di riscattare il cartellino di Antony dai Red Devils.
📸 KURT DESPLENTER