Iling-Junior non DIMENTICA la Juve: «Tanti MESSAGGI dai miei ex compagni. LUI mi ha AIUTATO molto» | OneFootball

Iling-Junior non DIMENTICA la Juve: «Tanti MESSAGGI dai miei ex compagni. LUI mi ha AIUTATO molto» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·25 September 2024

Iling-Junior non DIMENTICA la Juve: «Tanti MESSAGGI dai miei ex compagni. LUI mi ha AIUTATO molto»

Article image:Iling-Junior non DIMENTICA la Juve: «Tanti MESSAGGI dai miei ex compagni. LUI mi ha AIUTATO molto»

Iling: «Tanti MESSAGGI dai miei ex compagni. Alla Juve LUI mi ha AIUTATO molto». La conferenza stampa di presentazione al Bologna

Iling-Junior si è presentato al Bologna. La conferenza stampa dell’ex Juventus.

BOLOGNA – «Qui a Bologna c’è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. In estate sono passato all’Aston Villa poi è arrivata l’offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui»


OneFootball Videos


AMBIENTE BOLOGNA – «Mi ha colpito già dall’anno scorso l’ambiente, i tifosi e mi è piaciuto tanto. L’emozione della Champions è sempre particolare. E’ stato bello».

ASTON VILLA – «Ho fatto tutta la ripresa con l’Aston Villa e ho giocato anche qualche partita, poi ho parlato con il mister e ho capito che per me non c’era tanto spazio e siccome apprezzo l’onestà ho preferito cercare una squadra in cui potevo avere maggiori possibilità».

MESSAGGI EX COMPAGNI – «Si sono arrivati tanti messaggi dai miei ex compagni e dal mio ex allenatore. Ho un buon rapporto con tutti».

ALLEGRI – «Devo ringraziare tanto Allegri che mi ha aiutato molto a capire la fase difensiva. Con mister Italiano mettiamo in campo sempre tanta energia, e questo è il calcio che mi piace».

A CHI TI ISPIRI – «Henry».

View publisher imprint