DirettaCalcioMercato
·7 July 2025
Il Pisa si avvicina a Cutrone, il Cagliari stringe per Borrelli: le ultime

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·7 July 2025
Due squadre che lotteranno per salvarsi nella prossima stagione saranno sicuramente Pisa e Cagliari, entrambe vicine alla chiusura di un attaccante.
Sia Pisa che Cagliari, come rivelato da Gianluca Di Marzio, sono alla ricerca di un centravanti. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, entrambe le compagini sono vicine a raggiungere i propri obiettivi, in particolar modo il Cagliari che è ad un passo dall’acquisire a parametro zero le prestazioni di Gennaro Borrelli che firmerebbe un contratto quadriennale. Il Pisa, invece, si sta avvicinando sempre di più a Patrick Cutrone, che visto il mercato ambizioso del Como potrebbe cambiare squadra a causa del poco spazio che troverebbe.
Il possibile arrivo di Gennaro Borrelli al Cagliari rappresenterebbe un colpo importante in chiave futura per la squadra sarda, che ha bisogno di rinforzi offensivi per affrontare al meglio la nuova stagione. Il classe 2000, reduce da una buona esperienza in Serie B con il Brescia, potrebbe offrire fisicità e presenza in area di rigore, qualità richieste da mister Pisacane per il suo progetto tecnico. Sul fronte Pisa, Cutrone potrebbe essere il profilo ideale per guidare l’attacco nerazzurro, specialmente se motivato da un ruolo da protagonista che il Como, alla luce dei recenti acquisti, difficilmente potrebbe garantirgli.