Il Newcastle spinge per il post Isak! Wissa già convinto: c’è l’offerta al Brentford | OneFootball

Il Newcastle spinge per il post Isak! Wissa già convinto: c’è l’offerta al Brentford | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·20 August 2025

Il Newcastle spinge per il post Isak! Wissa già convinto: c’è l’offerta al Brentford

Article image:Il Newcastle spinge per il post Isak! Wissa già convinto: c’è l’offerta al Brentford

Il Newcastle ha messo Yoane Wissa del Brentford: l’attaccante spinge per la cessione, ma manca ancora l’intesa totale.

Nonostante il rebus legato al futuro di Alexander Isak sia ancora lontano dall’essere risolto, il Newcastle non vuole farsi trovare impreparato. I Magpies, infatti, hanno già individuato l’eventuale sostituto dello svedese e stanno accelerando i tempi per chiudere l’operazione. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’obiettivo numero uno è Yoane Wissa.


OneFootball Videos


L’attaccante del Brentford, classe ’96, si è già convinto della destinazione e spinge per ottenere il via libera. Il Newcastle, dal canto suo, ha messo sul tavolo una nuova offerta da 40 milioni di sterline, cifra che potrebbe convincere i Bees a lasciarlo partire. Wissa è certo che esistesse un “patto” per la sua cessione in questa finestra estiva e ora attende solo l’ok definitivo per unirsi al progetto dei Magpies.

Situazione tesa tra Newcastle e Isak: il punto

Il rapporto tra Alexander Isak e il Newcastle continua a scricchiolare. Dopo settimane di rumors e tensioni, l’attaccante svedese – reduce da una stagione superlativa in Premier League, coronata dall’inserimento nella squadra dell’anno – ha deciso di rompere il silenzio. Con un comunicato ufficiale, Isak ha voluto chiarire la sua posizione e mettere ordine attorno alle tante voci sul suo futuro. Un passo necessario, visto che le trattative in uscita e i movimenti di mercato dei Magpies hanno alimentato dubbi e speculazioni. Le parole del centravanti rischiano ora di pesare come un macigno sugli equilibri interni: la sensazione è che la frattura con il club sia tutt’altro che sanata e che il caso Isak resti uno dei dossier più caldi di questa sessione di mercato.

View publisher imprint