Social Media Soccer
·3 May 2025
Il Napoli espugna Lecce grazie a Raspadori, social in fermento e scudetto sempre più vicino

In partnership with
Yahoo sportsSocial Media Soccer
·3 May 2025
Una punizione dal limite di Giacomo Raspadori ha posizionato un nuovo essenziale mattoncino della casa scudettata a tinte azzurre non lontano da Posillipo. Numerico civico: 1. Al Via del Mare Lukaku e compagni hanno sfoderato l'ennesima prova solida, anzi solidissima. Poca bellezza, ma tanta sagacia in un periodo complesso con tanti indisponibili per infortunio.
I punti di vantaggio del Napoli sull'Inter restano 3, dopo il successo nerazzurro a San Siro ai danni dell'Hellas Verona: 77 a 74. Mancano solo tre turni al triplice fischio di un campionato molto appassionante. Nulla è deciso, ma la sensazione è che i partenopei possano portare l'equipaggio in porto con il vessillo tricolore al vento.
Sui social media ufficiali il club del patron De Laurentiis ha brindato al successo in terra salentina con numeri rilevanti soprattutto su Instagram: 62mila 900 likes, oltre 20mila condivisioni, 2480 commenti per il post con la grafica Full-Time. Da sottolineare anche le 43mila 900 reazioni per il video con l'esultanza a caldo dei giocatori napoletani sotto la curva che ospitava in questo sabato i tifosi campani. La truppa di mister Conte al rientro da Lecce ha ricevuto un caloroso abbraccio di migliaia di fans azzurri a Capodichino.
(Foto Maurizio Lagana/Getty Images)
Live