🤝🏻 Il Genoa vuole andare avanti con Vieira: solo un’eventualità potrebbe cambiare i piani | OneFootball

🤝🏻 Il Genoa vuole andare avanti con Vieira: solo un’eventualità potrebbe cambiare i piani | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AreaFanta

AreaFanta

·26 March 2025

🤝🏻 Il Genoa vuole andare avanti con Vieira: solo un’eventualità potrebbe cambiare i piani

Article image:🤝🏻 Il Genoa vuole andare avanti con Vieira: solo un’eventualità potrebbe cambiare i piani

Arrivato in autunno tra lo scetticismo dei più, Patrick Vieira ha convinto tutti, a partire dalla dirigenza del Grifone, come confermato da TMW: “Vieira in questi mesi s’è fatto apprezzare non solo per i risultati. La sua gestione del gruppo, la sua capacità di smussare spigoli e difficoltà e di gestire lo spogliatoio con serenità anche nel bel mezzo di un passaggio di proprietà che ancora oggi porta con sé strascichi giudiziari sono tutti aspetti che hanno fatto la differenza e inciso sui risultati. Sono tutti aspetti che uniti alla credibilità e al rispetto che Vieira s’è presto conquistato nello spogliatoio promuovono a pieni voti il suo operato.

Ecco perché oggi il Genoa forte di un contratto che lega l’allenatore al club rossoblù fino al 30 giugno 2026 non ha dubbi: avanti con Patrick Vieira anche il prossimo anno. Anche il nuovo proprietario Dan Sucu è totalmente convinto dell’operato del suo nuovo allenatore e non sta valutando un cambio di tecnico per l’annata che verrà.


OneFootball Videos


Poco o nulla può cambiare questo scenario, solo l’offerta di un grande club per il manager francese può sparigliare le carte. Altrimenti la strada è tracciata: il Genoa e Vieira ancora insieme. E in estate, a un anno dalla scadenza, non è esclusa una discussione per rinnovare l’accordo così da evitare che Vieira inizi la nuova stagione con un contratto in scadenza”.

View publisher imprint