🧐 Il ds del Como: “Fabregas è molto ambizioso, speriamo possa restare. Nico Paz…” | OneFootball

🧐 Il ds del Como: “Fabregas è molto ambizioso, speriamo possa restare. Nico Paz…” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·30 April 2025

🧐 Il ds del Como: “Fabregas è molto ambizioso, speriamo possa restare. Nico Paz…”

Article image:🧐 Il ds del Como: “Fabregas è molto ambizioso, speriamo possa restare. Nico Paz…”

Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport soffermandosi anche sul futuro di Cesc Fabregas. Di seguito le dichiarazioni riportate da Gianlucadimarzio.com: “È un grande allenatore. Speriamo possa restare con noi nel futuro. Non posso parlare a nome della società, ma lui è molto ambizioso”.

Ambizioni della squadra? Anche prima di Cesc erano importanti futuro e obiettivi, siamo sempre stati ambiziosi. Noi in Europa? È presto, ci sono squadre che prima di noi l’hanno programmata da diverso tempo. Sicuramente bisogna crescere, Cesc vuole crescere e io voglio crescere. Tutto questo sta distogliendo l’attenzione da un grande campionato che ha fatto la squadra”.


OneFootball Videos


Nico Paz? Non ci vogliamo inserire nella recompra. Per ora stiamo parlando con lui e il suo entourage, ci aspettiamo che possa restare a far parte di questo progetto per il futuro. Siamo convinti che un altro anno a Como possa aiutarlo nella sua crescita”.

“La cosa che più ci soddisfa di più è il percorso di crescita. Il lavoro di Cesc è stata la chiave di tutto. L’ambiente è stato importante nello sviluppo di talenti”.

View publisher imprint