PianetaChampions
·30 April 2025
🧐 Il ds del Como: “Fabregas è molto ambizioso, speriamo possa restare. Nico Paz…”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·30 April 2025
Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport soffermandosi anche sul futuro di Cesc Fabregas. Di seguito le dichiarazioni riportate da Gianlucadimarzio.com: “È un grande allenatore. Speriamo possa restare con noi nel futuro. Non posso parlare a nome della società, ma lui è molto ambizioso”.
“Ambizioni della squadra? Anche prima di Cesc erano importanti futuro e obiettivi, siamo sempre stati ambiziosi. Noi in Europa? È presto, ci sono squadre che prima di noi l’hanno programmata da diverso tempo. Sicuramente bisogna crescere, Cesc vuole crescere e io voglio crescere. Tutto questo sta distogliendo l’attenzione da un grande campionato che ha fatto la squadra”.
“Nico Paz? Non ci vogliamo inserire nella recompra. Per ora stiamo parlando con lui e il suo entourage, ci aspettiamo che possa restare a far parte di questo progetto per il futuro. Siamo convinti che un altro anno a Como possa aiutarlo nella sua crescita”.
“La cosa che più ci soddisfa di più è il percorso di crescita. Il lavoro di Cesc è stata la chiave di tutto. L’ambiente è stato importante nello sviluppo di talenti”.