Il Chelsea prova anche la pista Maignan: la risposta del Milan | OneFootball

Il Chelsea prova anche la pista Maignan: la risposta del Milan | OneFootball

Icon: Calcio In Pillole

Calcio In Pillole

·9 June 2023

Il Chelsea prova anche la pista Maignan: la risposta del Milan

Article image:Il Chelsea prova anche la pista Maignan: la risposta del Milan

Nonostante gli sforzi per portare Andrè Onana a Londra, il Chelsea si starebbe muovendo anche per Mike Maignan. Secondo quanto riportato dall’Equipe, i Blues vorrebbero virare sul portiere francese nel caso la trattativa per l’ex Ajax non dovesse andare a buon fine. Tuttavia il Milan ha già fatto sapere che il giocatore è incedibile, chiudendo qualsiasi porta ad eventuali offerte. Nel frattempo l’Inter ha rifiutato 40 milioni per Onana, ma soltanto perché c’è ancora di mezzo la Champions League, ed i Blues sanno di potersi giocare anche la carta Lukaku per arrivare al camerunese.

Article image:Il Chelsea prova anche la pista Maignan: la risposta del Milan

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)


OneFootball Videos


Il Chelsea tenta la pista Maignan, ma per il Milan è incedibile

Che i Blues vogliano cambiare portiere appare piu che mai evidente, specialmente nelle ultime settimane. Todd Boehly ha intenzione di accontentare in tutto il neo manager Mauricio Pochettino, che tra le sue richieste avrebbe manifestato il bisogno di un nuovo numero 1. La prima scelta dei Blues, in questo senso, è André Onana dell’Inter, un profilo che il club londinese sta attenzionando da ormai molto tempo. La trattativa non appare particolarmente complicata, visto che gli accordi con il camerunese sono stati già tutti presi, ma con l’Inter l’intesa non è ancora arrivata, e ciò spinge il Chelsea a preparare un piano B in caso di necessità.

Mike Maignan si è dimostrato, negli ultimi due anni, uno dei migliori estremi difensori d’Europa, e non deve sorprendere che diversi club siano interessati a lui. Il Chelsea ha già provato ad avvicinarsi al suo entourage, ma il Milan ha fatto capire che il giocatore è incedibile, in quanto uno dei perni fondamentali del progetto. L’addio di Maldini e Massara tuttavia rischia di far vacillare la volontà di molti giocatori, e a fronte di cifre proibitive non è detto che la trattativa non possa aprirsi.

View publisher imprint