⚔️ Il Bologna fallisce l’aggancio al quarto posto, l’Udinese torna a fare punti: è 0-0 al Bluenergy | OneFootball

⚔️ Il Bologna fallisce l’aggancio al quarto posto, l’Udinese torna a fare punti: è 0-0 al Bluenergy | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·28 April 2025

⚔️ Il Bologna fallisce l’aggancio al quarto posto, l’Udinese torna a fare punti: è 0-0 al Bluenergy

Article image:⚔️ Il Bologna fallisce l’aggancio al quarto posto, l’Udinese torna a fare punti: è 0-0 al Bluenergy

Termina 0-0 il match delle 18:30 tra Udinese e Bologna, giocato nella cornice del Bluenergy Stadium. Grazie a questo risultato, i friulani tornano a fare punti dopo la nefasta serie di cinque sconfitte consecutive. La vittoria, ad ogni modo, manca oramai dallo scorso 1 marzo, quando a cadere per 1-0 fu il Parma.

Una partita che ha visto nel primo tempo una spiccata verve offensiva dei padroni di casa, fermati solo dalla traversa dopo appena tre minuti: protagonista Davis, autore di un’ottima prima frazione. I legni saranno poi pareggiati nella ripresa, quando a vedere il proprio urlo squarciato dalla cruda realtà è Orsolini, che al 66′ sfodera un notevole mancino su punizione, ma l’epilogo non è quello sperato dal forte attaccante esterno.


OneFootball Videos


Al triplice fischio, nonostante lo 0-0 finale, non sono mancate le interessanti segnalazioni statistiche: una su tutte quella riguardante Sam Beukema, che deve purtroppo dire addio all’immacolata fedina di questa stagione, dato che il cartellino giallo ricevuto gli ha fatto perdere lo status di calciatore dei Top 5 campionati europei – come confermato da DAZN – con più minuti in campo senza ressere ammonito.

Con l’epilogo maturato questa sera, per concludere, il Bologna ha dunque fallito l’aggancio al quarto posto, con la Juventus che resta a +1.

View publisher imprint