DirettaCalcioMercato
·29 November 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·29 November 2024
Il Bayern Monaco di Kompany continua a vincere, ma c’è un giocatore che è scontento: Mathys Tel. L’ex Rennes potrebbe partire in prestito a gennaio.
Arrivato nell’estate del 2022 dal Rennes per circa 20 milioni di euro, Mathys Tel non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nel Bayern Monaco. Il talento classe 2005, tra Bundesliga, DFB Pokal e Champions League, ha collezionato solamente sette presenze in questa stagione. La maggior parte le ha collezionate dalla panchina. Proprio per questo motivo, come anticipato da Sky DE, e poi confermato da Christoph Freund, il Bayern Monaco sarebbe pronto a cedere in prestito l’ala francese già a gennaio. Ecco le parole di Christoph Freund, direttore sportivo del club bavarese, sulla situazione riguardante Tel, ma anche Arijon Ibrahimović: “Stiamo parlando con i giocatori e stiamo anche discutendo con lo staff tecnico perché per noi è importante che i ragazzi facciano buoni passi avanti nello sviluppo. Vedremo cosa è meglio per ogni singolo giocatore”.
I club che proveranno ad acquisire le prestazioni di Tel a gennaio non mancheranno di certo viste le qualità del ragazzo.
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY – OCTOBER 06: Mathys Tel of Bayern Muenchen reacts during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and FC Bayern München at Deutsche Bank Park on October 06, 2024 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)