Juventusnews24
·28 July 2025
Hojlund Juve: il danese rimane in lista, è l’alternativa di Comolli se non dovesse tornare Kolo Muani. Dentro ai movimenti in attacco dei bianconeri

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·28 July 2025
Il calciomercato dell’attacco della Juve è a una svolta decisiva, con un complesso effetto domino che potrebbe ridisegnare il reparto offensivo di Igor Tudor. Come riportato da La Stampa, la chiave per sbloccare le ambiziose operazioni in entrata della Vecchia Signora è la cessione di Dusan Vlahovic, e la pista che porta al Milan è diventata improvvisamente concreta, aprendo scenari fino a pochi giorni fa inimmaginabili.
Dopo settimane di stallo, il futuro di Dusan Vlahovic sembra tingersi di rossonero. Il Milan di Massimiliano Allegri sarebbe infatti passato in pole position nella corsa al numero 9 bianconero. L’esito positivo di questa operazione è fondamentale per la Signora: libererebbe un enorme spazio salariale e garantirebbe la liquidità necessaria per finanziare i colpi in entrata richiesti da Tudor.
Con i fondi della cessione di Vlahovic, la Juve è pronta a intensificare i contatti con il Paris Saint-Germain per Randal Kolo Muani. L’attaccante francese, che ha già dato la sua priorità alla permanenza a Torino, è l’obiettivo numero uno. La dirigenza della Continassa sta lavorando a una formula di prestito con obbligo di riscatto condizionato a determinati risultati, una soluzione per venire incontro alle richieste del PSG, che chiede circa 50 milioni, senza un esborso immediato.
Qualora la complessa operazione per Kolo Muani non dovesse sbloccarsi, i bianconeri mantengono vive le alternative di lusso. I profili monitorati restano quelli di Rasmus Hojlund del Manchester United e Darwin Nunez del Liverpool, due centravanti di caratura mondiale. Tutto, però, passa dalla partenza di Vlahovic, il primo, cruciale domino che può dare il via alla rivoluzione dell’attacco juventino.