Juventusnews24
·21 July 2025
Hojlund Juve: Comolli non perde di vista l’attaccante del Manchester United. Potrebbe sbarcare in bianconero se… Ecco l’incastro che riguarda il danese

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·21 July 2025
L’asse di mercato tra Torino e Manchester è sempre più caldo. Mentre il mercato Juve lavora per definire gli ultimi dettagli dell’operazione che dovrebbe portare Jadon Sancho in bianconero, i fitti dialoghi con il Manchester United avrebbero aperto un nuovo, clamoroso scenario per l’attacco. Secondo quanto riportato da La Stampa, sul tavolo delle discussioni sarebbe finito anche il nome di Rasmus Hojlund, un profilo che piace moltissimo alla dirigenza della Signora.
La trattativa per l’esterno inglese ha creato un canale di comunicazione diretto e costante tra i due club. In questo contesto, la Juve avrebbe colto l’occasione per sondare il terreno per un altro grande talento dei Red Devils. Il Manchester United, infatti, è alla ricerca di una nuova sistemazione per i suoi attaccanti e, tra i giocatori in uscita, ci sarebbe anche Rasmus Hojlund. Il potente centravanti danese, classe 2003, è un giocatore che il direttore Damien Comolli e il tecnico Igor Tudor apprezzerebbero moltissimo per le sue doti di forza fisica e attacco alla profondità.
Al momento, quella per Hojlund resta una suggestione affascinante più che una trattativa avviata. La priorità della Vecchia Signora è chiudere l’operazione Sancho e, contemporaneamente, risolvere le complesse situazioni legate a Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani. Tuttavia, l’interesse è concreto. I bianconeri stanno valutando le condizioni per un’eventuale, futura offensiva.
La mossa della Juve è strategica: approfittare dei buoni rapporti creati nella trattativa per Sancho per gettare le basi per un altro potenziale colpo. Se una delle altre operazioni in attacco non dovesse andare in porto, la pista che porta al bomber danese potrebbe improvvisamente infiammarsi. La dirigenza della Continassa è vigile, pronta a cogliere ogni opportunità.