Juventusnews24
·9 July 2025
Hancko Juve, ritorno di fiamma per il centrale del Feyenoord! Bianconeri pronti a riprovarci dopo il tentativo di gennaio. I dettagli

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·9 July 2025
La Juve non ha mai perso di vista Jakub Hancko, difensore centrale del Feyenoord, e ora è pronta a tornare alla carica per l’acquisto del 25enne slovacco, dopo averci già provato lo scorso gennaio. Come riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Juve sta preparando una nuova offensiva per aggiudicarsi il talento slovacco, che è diventato uno dei centrali difensivi più apprezzati in Europa grazie alle sue prestazioni in Eredivisie e in Europa League.
Il Feyenoord, però, non farà sconti: il club olandese ha fissato il prezzo per Hancko a 30 milioni di euro, una cifra considerevole ma che, secondo i bianconeri, non è del tutto irraggiungibile. La Juve ha intenzione di fare un tentativo, consapevole delle difficoltà di riuscire a convincere il club olandese a ridurre la cifra. L’affare è complesso, ma la società bianconera non si arrende facilmente e ha messo l’ex Slovan Bratislava nella sua lista dei rinforzi per la difesa.
Hancko si è fatto notare per le sue capacità difensive e il suo gioco aereo, ma anche per la sua abilità con i piedi, che lo rende un difensore moderno, capace di giocare anche con il pallone tra i piedi. La sua versatilità e solidità lo hanno reso uno degli obiettivi principali per rinforzare il reparto difensivo della Juve, che, nonostante le difficoltà economiche, è pronta a tentare un’altra offerta per portarlo in Italia.
Se la Juve dovesse riuscire a ottenere uno sconto sul prezzo richiesto dal Feyenoord, l’affare potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane, ma la strada resta in salita. Il club bianconero dovrà trovare il modo di convincere i dirigenti olandesi a cedere uno dei loro migliori difensori. Il prossimo passo della Juve sarà decisivo per capire se riuscirà a chiudere la trattativa con il Feyenoord.