
OneFootball
Emilio Scibona·4 May 2024
🤖 Haaland resta un macchina: poker in 54 minuti al Wolverhampton!

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Emilio Scibona·4 May 2024
Erling Haaland si conferma una macchina da gol impressionante.
La stella norvegese del Manchester City nella sfida contro il Wolverhampton ha messo a segno un poker nel giro di 54 minuti portando a 24 il numero di marcature in questa edizione della Premier League.
Nel primo tempo il conto dei gol era già a 3 realizzazioni: due arrivano su calcio di rigore, il primo al 12′ il secondo al 48′ e ultimo di recupero. In mezzo si colloca una notevole rete di testa con stacco perentorio su assist del sempre ispirato Rodri.
Con questa rete il classe 2000 diventa il miglior marcatore di testa delle ultime due stagioni superando Kane e Watkins.
Al 54′ sul punteggio di 4-1 il classe 2000 cala il poker e lo fa con un sinistro potente e piazzato sul quale Josè Sà non può nulla. Per un solo minuto Haaland non batte il primato di velocità sulle 4 reti segnate, che resta ancora a favore di Gabriel Jesus.
Resta però l’ennesima performance mostruosa del norvegese, il cui score al momento in Premier League è di 61 gol in 62 partite e 88 in 94 match contando tutte le competizioni. Qualcosa di mostruoso.