Gudmundsson, la Juventus sfida l’Inter: due carte da giocarsi – TS | OneFootball

Gudmundsson, la Juventus sfida l’Inter: due carte da giocarsi – TS | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·4 May 2024

Gudmundsson, la Juventus sfida l’Inter: due carte da giocarsi – TS

Article image:Gudmundsson, la Juventus sfida l’Inter: due carte da giocarsi – TS

Gudmundsson sarà senza dubbio uno dei principali pezzi pregiati del prossimo mercato. Su di lui c’è anche la Juventus, oltre all’Inter: Tuttosport individua due possibilità per i bianconeri di convincere il Genoa.

OBIETTIVO CONTESO – Che Albert Gudmundsson possa lasciare il Genoa è ormai sotto gli occhi di tutti. L’attaccante islandese, reduce da una grande stagione, è fra i nomi illustri per l’imminente calciomercato estivo. L’Inter più volte ha sondato i rossoblù, col presidente Alberto Zangrillo che negli scorsi giorni ha aperto alla cessione mantenendo viva ogni opzione. Ma su Gudmundsson, oltre ai nerazzurri, c’è anche la Juventus.


OneFootball Videos


Per Gudmundsson rischio asta: la Juventus offre, l’Inter si ferma

LA VALUTAZIONE – I trentacinque milioni richiesti dal Genoa, al momento, sembrano essere una cifra troppo alta per le casse dell’Inter. Ma non solo: di tutti i club di Serie A. In questo scenario la Juventus, stando a Tuttosport, ha due carte da potersi giocare: Tommaso Barbieri, ora al Pisa e osservato direttamente mercoledì dal direttore sportivo rossoblù Marco Ottolini, ed Enzo Barrenechea in prestito al Frosinone. La possibilità di inserire una o due contropartite tecniche abbasserebbe il prezzo di Gudmundsson, con la Juventus che ora ci sta pensando.

Fonte: Tuttosport – Nicolò Schira

View publisher imprint