Gudmundsson? Inter, senti Strootman: «Se migliora un aspetto sarà un top» | OneFootball

Gudmundsson? Inter, senti Strootman: «Se migliora un aspetto sarà un top» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·17 May 2024

Gudmundsson? Inter, senti Strootman: «Se migliora un aspetto sarà un top»

Article image:Gudmundsson? Inter, senti Strootman: «Se migliora un aspetto sarà un top»

Il nome di Albert Gudmundsson continua a scaldare il calciomercato in casa Inter: proprio lui è infatti il grande sogno per l’attacco in vista della prossima stagione. Nel mentre dell’islandese ha parlato Kevin Strootman a Radio TV Serie A, che ha giocato con lui con la maglia del Genoa.

ENDORSEMENT – Il nome di Albert Gudmundsson scalda il mercato in vista della prossima estate in casa Inter e non solo. Inevitabile, per un ragazzo ancora nel pieno della crescita a livello calcistico e già autore di 14 gol nel suo primo campionato di Serie A. A parlarne bene ci pensa anche il veterano centrocampista Kevin Strootman, che con l’islandese ha condiviso la maglia del Genoa. Parole importanti le sue, che ne fanno capire le grandi potenzialità.


OneFootball Videos


Gudmundsson, un aspetto da migliorare: parola di Strootman

FUTURO DA TOP – Kevin Strootman non ha dubbi riguardo alle qualità di Albert Gudmundsson, che potrebbero tranquillamente portarlo a giocare all’Inter. Anche se, secondo il centrocampista olandese, deve ancora migliorare in un aspetto: «Quando giocavo alla Roma dissi che Mohamed Salah non segnava sempre, anche se arrivava 4-5 volte davanti alla porta. Alla fine qualcuno diceva che se avesse segnato sempre sarebbe stato uno da Real Madrid o Liverpool. E alla fine ci è andato. Ecco, se Albert farà pure questo salto, per me potrà andare in una squadra top. Deve migliorare in questo aspetto per diventare un fuoriclasse, perché la sua qualità è già indiscutibile. È un grande professionista e sono sicuro che nei prossimi anni farà ancora meglio».

View publisher imprint