Gudmundsson-Inter, quali cifre e formula? Un’opzione di trattativa | OneFootball

Gudmundsson-Inter, quali cifre e formula? Un’opzione di trattativa | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·28 June 2024

Gudmundsson-Inter, quali cifre e formula? Un’opzione di trattativa

Article image:Gudmundsson-Inter, quali cifre e formula? Un’opzione di trattativa

Gudmundsson all’Inter è tornato d’attualità nelle ultime ventiquattro ore, fra voci e affermazioni dei diretti interessati. Per vederlo in nerazzurro cominciano a circolare delle cifre e modalità: le fa Sportitalia.

DOPPIO ACQUISTO – Non solo Josep Martinez, l’Inter continua a interessarsi anche ad Albert Gudmundsson del Genoa. L’attaccante islandese era un po’ calato nelle voci di mercato delle ultime settimane, visto che su di lui c’è il rischio addirittura di possibile carcere. Ma, nel pomeriggio, il presidente rossoblù Alberto Zangrillo ha tranquillizzato minimizzando questa ipotesi. In più, c’è anche l’opzione di intavolare una trattativa che dia ulteriori certezze in caso di verdetto negativo per lui.


OneFootball Videos


Gudmundsson-Inter, l’opzione che può sbloccare la trattativa

IL VANTAGGIO – Se per Martinez si andrà all’esborso cash e immediato, per il secondo possibile colpo dal Genoa si cerca un’impostazione differente. Sportitalia dà come opzione quella di un prestito oneroso con riscatto al termine del mercato di gennaio. La cifra richiesta dai liguri si assesta fra trenta e trentacinque milioni di euro, giudicati eccessivi dalla dirigenza nerazzurra. Ma Gudmundsson ha dato la preferenza all’Inter e la volontà del giocatore – come spesso accade – può fare la differenza per riuscire a trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti.

View publisher imprint