Gudmundsson, Inter non l’unica: contatti avviati con una rivale – TS | OneFootball

Gudmundsson, Inter non l’unica: contatti avviati con una rivale – TS | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·19 April 2024

Gudmundsson, Inter non l’unica: contatti avviati con una rivale – TS

Article image:Gudmundsson, Inter non l’unica: contatti avviati con una rivale – TS

Gudmundsson per molto tempo è stato accostato all’Inter, ma non c’è solo la squadra di Inzaghi sull’attaccante islandese del Genoa. Tuttosport parla di una rivale concreta.

IN USCITA – A fine stagione Albert Gudmundsson diventerà un pezzo pregiato del mercato. L’attaccante islandese, che aprirà la trentatreesima giornata di Serie A con Genoa-Lazio alle ore 18.30, è reduce da un’ottima stagione in rossoblù. In stagione ha tredici gol in trenta presenze di campionato, più due in altrettante partite di Coppa Italia. Numeri che attirano l’Inter, alla ricerca di migliorare il suo reparto offensivo. Ma non c’è solo la capolista su Gudmundsson.


OneFootball Videos


Concorrenza agguerrita per Gudmundsson

IL CONTATTO – La Juventus fa sul serio per lui. Tuttosport scrive che i bianconeri hanno valutato Gudmundsson per diversi mesi, mandando degli osservatori a vedere le partite del Genoa. Che lo hanno promosso a pieni voti, tanto che ora si è passati a uno step successivo: il contatto diretto. L’attaccante è seguito dall’agenzia GG11 di Gabriele e Valerio Giuffrida, che ha portato in bianconero Enzo Barrenechea ora al Frosinone. Un giocatore che potrebbe rientrare nell’operazione. Il Genoa valuta Gudmundsson trentacinque milioni, oltre a Inter e Juventus c’è il Tottenham. I bianconeri possono raddoppiargli lo stipendio, da 1,2 milioni a 2,4 più bonus.

Fonte: Tuttosport – Marco Bo, Nicolò Schira

View publisher imprint