Guarino saluta l’Inter: «Grazie in primis a Marotta! Poste grandi basi» | OneFootball

Guarino saluta l’Inter: «Grazie in primis a Marotta! Poste grandi basi» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·29 June 2024

Guarino saluta l’Inter: «Grazie in primis a Marotta! Poste grandi basi»

Article image:Guarino saluta l’Inter: «Grazie in primis a Marotta! Poste grandi basi»

Rita Guarino saluta l’Inter Women. Oggi il comunicato con la risoluzione del contratto tra la coach e la società nerazzurra. Poi il messaggio.

GRAZIE MAROTTARita Guarino, sui suoi social, ha voluto ringraziare il presidente dell’Inter: «Oggi si chiude un ciclo durato tre anni e, desidero ringraziare il club, in particolare il Direttore Marotta, per la grande fiducia dimostrata».


OneFootball Videos


RICORDIGuarino lascia con grande sofferenza: «Sin dall’inizio ad Interello, mi avete fatta sentire a casa, circondandomi di persone ancor prima che di professionisti. Insieme abbiamo abbracciato con grande dedizione, lavoro ed entusiasmo il progetto e, insieme, abbiamo affrontato il nostro percorso fatto di difficoltà, cambiamenti, infortuni e qualche delusione di troppo. Tuttavia, abbiamo anche tracciato un percorso di crescita importante, dimostrando non solo la qualità e la capacità di giocare alla pari con squadre da sempre ai vertici della classifica, ma anche uno sviluppo globale della squadra che ha rafforzato la sua posizione e reputazione nel panorama calcistico nazionale. Lascio questi colori con la convinzione che oggi tutto il Team ha la consapevolezza per emergere e ha consolidato le basi da cui ripartire per conseguire i successi futuri».

RINGRAZIAMENTI – Infine, Guarino ha voluto ringraziare staff, squadra e tifosi: «Ringrazio i tifosi per aver sofferto e gioito con noi, sostenendo sempre le nostre ragazze. Grazie allo staff per il supporto e l’impegno costante di questi anni, ma anche a tutte le persone che hanno lavorato con gentilezza dietro le quinte. Un ringraziamento speciale va a tutte le giocatrici che ho avuto il privilegio di allenare, e a loro va il mio più sincero auspicio di vederle raggiungere i traguardi che meritano. In bocca al lupo a tutti per il futuro!».

View publisher imprint