DirettaCalcioMercato
·20 August 2025
Guardiola rinnova con il Manchester City? “Forse resterò altri due anni”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·20 August 2025
Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha aperto al rinnovo con i citizens in un’ intervista, visto il contratto in scadenza nel 2027.
Sembra un altro Pep Guardiola a parlare, dopo la stagione difficile del Manchester City. Il tecnico spagnolo, ormai quasi un anno fa, chiudeva alla possibile permanenza, salvo poi rinnovare fino al 2027. Adesso però, dopo una stagione complicata, l’allenatore catalano ha ritrovato la giusta motivazione: vuole rimettersi in gioco con il Manchester City. Guardiola ha infatti annunciato di voler continuare in Inghilterra, anche dopo la scadenza del contratto nel 2027. L’ex Barcellona ha spiegato le sue sensazioni in un’intervista. Ecco le sue parole a Men in Blazers, riportate da TuttoMercatoWeb.
“Ho due anni di contratto, forse lo rinnoverò per altri due. Non so quando mi fermerò: quest’anno, tra due o tra quattro. Per ora sto bene, mi sento motivato. Se resti dieci anni in un posto è perché ti senti a casa. Non posso chiedere di più, il calcio è stato molto generoso con me.”
“Quest’anno saremo più consistenti della scorsa stagione”, ha detto il tecnico dopo l’esordio super del Manchester City, che ha travolto 0-4 il Wolverhampton