Gentile: «Buffon è un testimonial dell’azzurro che può aiutare l’Italia. Ma perché ha avuto questi dubbi?» | OneFootball

Gentile: «Buffon è un testimonial dell’azzurro che può aiutare l’Italia. Ma perché ha avuto questi dubbi?» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·3 July 2024

Gentile: «Buffon è un testimonial dell’azzurro che può aiutare l’Italia. Ma perché ha avuto questi dubbi?»

Article image:Gentile: «Buffon è un testimonial dell’azzurro che può aiutare l’Italia. Ma perché ha avuto questi dubbi?»

Gentile: «Buffon è un testimonial dell’azzurro che può aiutare l’Italia. Ma perché ha avuto questi dubbi?». Le parole

Il giornalista Riccardo Gentile a Sky Sport ha commentato la scelta di Buffon di continuare la sua avventura da capo delegazione della Nazionale italiana. Queste le parole sull’ex Juve.

LE PAROLE – «Era necessario un confronto, ma la notizia di oggi è una buona notizia perché Buffon è un testimonial dell’azzurro. Per quello che ha fatto per la Nazionale, per come l’ha vissuta, per i gruppi che ha avuto la fortuna di vivere e a volte anche di condurre da leader in campo e fuori. Il nostro dovere è capire perché Buffon ha avuto questi dubbi. Il contratto già c’era per continuare la sua avventura in nazionale, questa è una chiave per capire quello che è accaduto durante la spedizione in Germania. Il comportamento di Buffon è ineccepibile, la sua presenza non può far altro che aiutare e dare una mano, ai ragazzi, all’allenatore, al gruppo Italia».

View publisher imprint