Genoa, sirene arabe per Gudmundsson? Le parole di Blazquez | OneFootball

Genoa, sirene arabe per Gudmundsson? Le parole di Blazquez | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·19 June 2024

Genoa, sirene arabe per Gudmundsson? Le parole di Blazquez

Article image:Genoa, sirene arabe per Gudmundsson? Le parole di Blazquez

Le recenti dichiarazioni del CEO del Genoa Andres Blazquez possono attirare l’attenzione su uno scenario di mercato che molti definirebbero improbabile: il trasferimento di Albert Gudmundsson in Arabia Saudita.

Andres Blazquez, amministratore delegato del Genoa, in una intervista rilasciata ai media arabi ha svelato una clamorosa indiscrezione che vede protagonista la stella rossoblù Albert Gudmundsson. Non solo Italia e Inghilterra, sull’islandese avrebbero puntato gli occhi anche diversi top club sauditi. E si sa, quando si mette in mezzo la ricchissima Arabia, diventa tutto più complicato sul lato economico.


OneFootball Videos


“Albert ha mostrato le sue abilità e ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti in Serie A – ha dichiarato il CEO del Grifone -, quindi non c’è da stupirsi se alcuni dei più grandi club in Europa e in Arabia Saudita siano interessati a lui“. Blazquez mette ancor di più Gudmundsson al centro di novelle di mercato, il calcio saudita infatti ha dimostrato di non aver limite ai budget di investimento e potrebbe anche esser plausibile che per aumentare ancor di più l’appeal del calcio locale si decida di investire una ingente somma per ottenere un giocatore relativamente giovane che ancora fa gola a molti club europei.

Article image:Genoa, sirene arabe per Gudmundsson? Le parole di Blazquez

Gli altri club interessati a Gudmundsson

Bisognerà adesso vedere quale club arabo nello specifico sia intenzionato a fare un offerta per Gudmundsson perché come sappiamo bene anche “piccoli” club sauditi dispongono di una quantità di budget sufficienti a far offerte importanti al Genoa, fatto sta che in Europa molti top club si stanno muovendo per avere come proprio giocatore l’islandese.

Inter e Juventus secondo le notizie dei mesi passati sono i club che hanno maggiore interesse di mercato verso l’attaccante, in particolare l’Inter con la vicina intesa per Josep Martinez potrebbe aver già una via facilitata per trattare con il Genoa anche un secondo acquisto.

View publisher imprint