Genoa, Gilardino non cambia gli interpreti: fiducia alla coppia Vitinha-Pinamonti | OneFootball

Genoa, Gilardino non cambia gli interpreti: fiducia alla coppia Vitinha-Pinamonti | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·26 September 2024

Genoa, Gilardino non cambia gli interpreti: fiducia alla coppia Vitinha-Pinamonti

Article image:Genoa, Gilardino non cambia gli interpreti: fiducia alla coppia Vitinha-Pinamonti

Sabato 28 settembre alle ore 18 andrà in scena il match tra Genoa e Juventus. Gilardino cambia poche pedine e ripone la fiducia nei suoi ragazzi.

Entrambe le compagini non vincono in campionato da tre giornate perciò conquistare i 3 punti è fondamentale. I padroni di casa arrivano da una settimana difficile specialmente per il risultato di Coppa Italia. Il Grifone ha perso il derby contro la Sampdoria ai rigori e una vittoria contro la Juventus potrebbe far alleviare l’ira dei tifosi.


OneFootball Videos


La probabile formazione del Genoa contro la Juventus

Nonostante la sfida gravosa conto la Sampdoria, Gilardino effettua pochi cambiamenti di formazione. Il tecnico si affida a Gollini mentre il resto della formazione dovrebbe rimanere invariata con l’attacco guidato ancora da Vitinha e Pinamonti. Niente presunti ballottaggi a centrocampo con i cinque profili che dovrebbero trovare la titolarità contro la Juventus. Gilardino preferisce non rischiare De Winter entrato nella lista dei diffidati dopo l’ammonizione rimediata contro il Venezia. Sono ancora da valutare le condizioni di Messias ed Ekuban, rimane ancora ai box Norton-Cuffy.

GENOA (3-5-2): Gollini; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Vitinha, Pinamonti. All. Gilardino

View publisher imprint