Genoa da record: superata quota 28mila abbonamenti venduti | OneFootball

Genoa da record: superata quota 28mila abbonamenti venduti | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcio e Finanza

Calcio e Finanza

·1 August 2024

Genoa da record: superata quota 28mila abbonamenti venduti

Article image:Genoa da record: superata quota 28mila abbonamenti venduti

Una stagione vissuta a metà classifica, conquistando una tranquillissima salvezza e strizzando l’occhio a un piazzamento europeo, ha esaltato i tifosi del Genoa che, dopo essere state fra le tifoserie con il più alto tasso di riempimento della scorsa stagione, ora fanno registrare il record di abbonamenti venduti nella storia del club ligure.

A comunicarlo è la stessa società rossoblù che comunica come il mese di luglio si è concluso facendo registrare un totale di 28.093 abbonamenti venduti, superando così il precedente record di 27.777 quando mancano più di due settimane all’inizio del campionato di Serie A, il secondo consecutivo dopo la promozione per gli uomini di Alberto Gilardino.


OneFootball Videos


Sono bastati solamente due giorni di vendita libera dopo la fase delle prelazioni per il nuovo massimo storico che permetterà al Grifone di mantenere una percentuale di riempimento del Ferraris superiore al 95% considerando che l’impianto genovese, inaugurato nel 1911 e ricostruito per Italia ’90 può contenere dopo gli ultimi lavori poco più di 33 mila spettatori.

Nell’abbonamento oltre alle 19 gare casalinghe è compreso anche l’ingresso per la prima sfida di Coppa Italia del 9 agosto contro la Reggiana. Domani invece la squadra di Gilardino sosterrà la quarta amichevole stagionale sfidando al Rigamonti il Brescia di Maran con fischio d’inizio alle ore 18.30

View publisher imprint