Gazzetta- Mercato Napoli: il PSG non molla Kvaratskhelia, ma De Laurentiis lo valuta 150 milioni… | OneFootball

Gazzetta- Mercato Napoli: il PSG non molla Kvaratskhelia, ma De Laurentiis lo valuta 150 milioni… | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·24 May 2024

Gazzetta- Mercato Napoli: il PSG non molla Kvaratskhelia, ma De Laurentiis lo valuta 150 milioni…

Article image:Gazzetta- Mercato Napoli: il PSG non molla Kvaratskhelia, ma De Laurentiis lo valuta 150 milioni…

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si è soffermata sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, e non solo.

Gazzetta- Mercato Napoli: il PSG non molla Kvaratskhelia, ma De Laurentiis lo valuta 150 milioni…

Khvicha Kvaratskhelia tentato dal Psg pronto a offrire cento milioni. Ma non basterebbero. Il Napoli spara alto per l’attaccante georgiano. E’ tutto nelle mani di De Laurentiis, da tempo in contatto con l’agente Mamuka Jugeli per cercare un’intesa sul rinnovo. Le parti sono ancora distanti: il Napoli ha offerto quattro milioni più bonus, l’entourage di Kvara ne chiede almeno 5 di base. Oggi il presidente azzurro valuta il suo Kvaravaggio non meno di 150 milioni, cifra che equivarrebbe alla clausola rescissoria da inserire nel nuovo contratto, superiore a quella di 130 presente in quello di Victor Osimhen. Cifra fuori mercato anche per una superpotenza come il Psg, visto il crollo del Napoli degli ultimi mesi. Prima degli Europei ci sarà un nuovo incontro tra il manager del talento georgiano e De Laurentiis.


OneFootball Videos


Capitolo Gasperini. Oggi il tecnico dell’Atalanta incontrerà Percassi. Sa bene, la Dea, che il Napoli lo tenta. De Laurentiis lo corteggia da mesi. Cosa risponderà Gasperini? Per restare all’Atalanta il tecnico chiede due-tre campioni e di trattenere tutti i big per lottare con le grandi. Dunque Gasp si aspetta uno step superiore dalla Dea altrimenti potrebbe anche decidere dopo otto anni di salutare. Sarebbe qualcosa di totalmente diverso da come siamo abituati a vedere in questi anni l’Atalanta che ci ha sempre abituato alla valorizzazione di giovani affiancando profili mirati e non dal costo proibitivo. Lo aspetta il Napoli.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

View publisher imprint