Gatti a Sky: «Un buon punto in una situazione di grandissima emergenza. Mancano tre partite, ma dobbiamo qualificarci» | OneFootball

Gatti a Sky: «Un buon punto in una situazione di grandissima emergenza. Mancano tre partite, ma dobbiamo qualificarci» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·27 November 2024

Gatti a Sky: «Un buon punto in una situazione di grandissima emergenza. Mancano tre partite, ma dobbiamo qualificarci»

Article image:Gatti a Sky: «Un buon punto in una situazione di grandissima emergenza. Mancano tre partite, ma dobbiamo qualificarci»

Gatti, difensore bianconero, ha parlato nel post-partita di Aston Villa Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky

Federico Gatti ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Aston Villa Juve, partita terminata 0 a 0 e valida per la quinta giornata del girone di Champions League. Di seguito le parole del difensore bianconero:

PAREGGIO«È una situazione di grandissima emergenza, ci mancano tanti tantissimi giocatori e importantissimi. Quindi sì, è un buon punto anche se chiaramente uno vuole sempre vincere. Abbiamo avuto delle buone occasioni. Ne abbiamo subita anche qualcuna, forse qualcosa di troppo. C’è da continuare su questa strada, sperando di recuperare il prima possibile i nostri compagni»


OneFootball Videos


STRADA LUNGA – «Sì, esatto mancano tre partite. Tutte e tre difficili, però dobbiamo sicuramente qualificarci. Perché sarebbe importante per la società, per i tifosi e soprattutto per noi giocatori, perché poi metti esperienza giocando queste partite e quindi domani analizzeremo la partita e vedremo le cose positive, le cose che abbiamo fatto meno bene e già con le con la testa a Lecce»

INFORTUNIO«Mi ero fatto male in Champions contro il PSV e poi mi si è girata la la caviglia ed è stato un infortunio dove forse ho sbagliato io ad andarci sempre sopra, non mi sono mai fermato e quindi non ero al 100%. Piano piano sto recuperando ed è un punto in cui ti condiziona in tante cose, alla fine la caviglia non sembra ma ti condiziona tanto. Però io sono sempre a disposizione del mister e dei compagni».

View publisher imprint