Gascoigne non ha dubbi: «Rasfhord? Dovrebbe andare in Italia per scuotersi. Ricordo che alla Lazio…» | OneFootball

Gascoigne non ha dubbi: «Rasfhord? Dovrebbe andare in Italia per scuotersi. Ricordo che alla Lazio…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·15 October 2024

Gascoigne non ha dubbi: «Rasfhord? Dovrebbe andare in Italia per scuotersi. Ricordo che alla Lazio…»

Article image:Gascoigne non ha dubbi: «Rasfhord? Dovrebbe andare in Italia per scuotersi. Ricordo che alla Lazio…»

Gascoigne: «Rasfhord? Dovrebbe andare in Italia per scuotersi. Ricordo che alla Lazio…». Le dichiarazioni dell’ex giocatore biancoceleste

L’ex calciatore della Lazio, Paul Gascoigne ha rilasciato un’intervista a Sportscasting UK, toccando diversi temi tra cui il momento molto difficile del Manchester United. Le dichiarazioni:

DICHIARAZIONI«Penso che ci siano alcuni giocatori che non si rendono conto per quale squadra stanno giocando. Mi dispiace un po’ per Ten Hag, sembra che alcuni giocatori si prendano gioco di lui. Mi piacerebbe che Ferguson guidasse la squadra solo per una stagione, così da vedere cosa può fare con quei giocatori. A Rasfhord farebbe bene andare in Italia: lo scuoterebbe, come successe a me quando firmai per la Lazio. Ricordo che dissi a mio padre di andare a vedere la squadra allenarsi una settimana prima della mia partenza. Una volta lì ho pensato ‘che bell’allenamento’. Ma poi ho parlato con l’allenatore e mi ha detto ‘questo è il riscaldamento’. Io ho cominciato a piangere, dicendo a mio padre che non ce l’avrei fatta, ma lui mi ha rassicurato, dicendo che mi sarei abituato».

View publisher imprint