Galliani ci spera davvero: «Milan? Io solo un tifoso. Magari vince il derby contro l’Inter!» | OneFootball

Galliani ci spera davvero: «Milan? Io solo un tifoso. Magari vince il derby contro l’Inter!» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·19 April 2024

Galliani ci spera davvero: «Milan? Io solo un tifoso. Magari vince il derby contro l’Inter!»

Article image:Galliani ci spera davvero: «Milan? Io solo un tifoso. Magari vince il derby contro l’Inter!»

Da ex dirigente del Milan, nonché tifoso, Adriano Galliani rilascia alcune dichiarazioni sul derby. Di seguito le parole del vicepresidente del Monza a pochi giorni dal match contro l’Inter.

MIRACOLI DEL CALCIO – Adriano Galliani, prima di soffermarsi su Milan-Inter, parla del suo club e del momento che sta vivendo il calcio italiano: «Monza-Atalanta è una partita molto bella. Se pensiamo contro chi giocava il Monza qualche anno fa, giocare con queste grandi squadre è meraviglioso. Credo che l’Atalanta sia l’esempio di buona gestione, più importante forse d’Europa. Pensare ad un’Atalanta che batte il Liverpool è incredibile. Così com’è incredibile pensare che il Monza in questi suoi due primi anni di Serie A abbia battuto Juventus, Inter, Milan e Napoli. Questi sono i miracoli che dà lo sport, bellissimo che l’Italia abbia cinque squadre in Champions League e non è finita perché ci sono tutta una serie di ipotesi in cui potrebbe addirittura essercene una sesta».


OneFootball Videos


Galliani, non solo Monza: la speranza per Milan-Inter

SPERANZE DA TIFOSO – Adriano Galliani, ex Amministratore Delegato del Milan ma ancora fedele tifoso rossonero, non può non esprimere un commento anche sull’atteso derby contro l’Inter di lunedì. Dopo la sconfitta di ieri sera contro la Roma, il Vice Presidente del Monza dichiara: «Come vive il mondo Milan questi momenti, fra l’eliminazione dall’Europa League e il rischio che l’Inter festeggi lo scudetto nel derby? Io sono solo un tifoso del Milan in questo momento qui. Quindi non commento assolutamente le cose del Milan. Vediamo, magari lo vinciamo il derby di lunedì». Anche Giuseppe Marotta, poche ore fa, si è espresso sull’argomento, sponda Inter però.

Fonte: SportMediaset

View publisher imprint