Inter News 24
·15 December 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·15 December 2024
Intervistato da MilanNews24 in occasione dei 125 anni di storia del Milan (e per questo motivo sarà presente stasera a San Siro per la celebrazione dell’anniversario nel prepartita di Milan Genoa), l’ex portiere rossonero Filippo Galli ha parlato anche della sfida contro i rossoblù che potrebbe rilanciare la squadra di Fonseca nella lotta scudetto con Inter, Napoli, Atalanta e le altre.
SE TEMO CHE LE POLEMICHE DEGLI ULTIMI GIORNI POSSA INFLUENZARE NEGATIVAMENTE IL CLIMA PER L’ANNIVERSARIO? – «Spetta ai tifosi che renderanno magica questa serata mettere a tacere le polemiche. Si deve guardare al Milan. Il Milan è il Milan, a prescindere da giocatori o di allenatori che hanno fatto la storia di questo club. Credo che si debbano festeggiare i 125 anni di un club glorioso. Spiace che qualcuno non ci sarà per tutta una serie di ragioni di cui non voglio parlare perché non spetta a me farlo. Ripeto, speriamo che sia una bella serata».
L’IMPORTANZA DELLA SFIDA COL GENOA E LE PROSPETTIVE STAGIONALI DEI ROSSONERI – «Ogni partita importante, il Milan non si può permettere di perdere punti soprattutto contro squadre alla sua portata e non di alta classifica. Necessario portare a casa tre punti, non si può più sbagliare se si vuole rientrare nelle prime posizioni di classifica. Bisogna avere continuità di risultati e poi vedere se le altre squadre perdano punti. Una prima somma la tireremo alla fine del girone d’andata per capire che ruolo possa avere il Milan».