Gabbia, le prime parole da azzurro: “È un’emozione incredibile” | OneFootball

Gabbia, le prime parole da azzurro: “È un’emozione incredibile” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·8 October 2024

Gabbia, le prime parole da azzurro: “È un’emozione incredibile”

Article image:Gabbia, le prime parole da azzurro: “È un’emozione incredibile”

Il difensore del Milan Matteo Gabbia, alla prima convocazione con la nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di Vivo Azzurro TV, dove ha raccontato il suo momento.

Dopo il gol contro l’Inter e le grandi prestazioni recenti, Matteo Gabbia si è finalmente meritato la convocazione nella Nazionale Italiana. Il giocatore ex Villareal ha raccontato a Vivo Azzurro TV le sue sensazioni alla prima convocazione in azzurro: “È una sensazione speciale, sono molto felice. Cercherò di godermi questa settimana dando il massimo, capendo subito quello che vuole il mister. I miei idoli? Paolo Maldini e Daniele De Rossi erano i miei punti di riferimento da bambino.”


OneFootball Videos


Gabbia, le parole di Spalletti: “È un leader difensivo”

A proposito dell’attuale giocatore del Milan ha parlato Luciano Spalletti, CT della Nazionale: “Matteo ha fatto vedere di saper comandare il reparto difensivo, di essere un calciatore molto attento e intenso nel suo modo di fare. Mantiene sempre la linea molto alta, parla spesso con i compagni. Abbiamo avuto questa necessità e l’ho convocato con piacere, è un ulteriore piacere avere un giocatore del Milan perché è un club che può darci molto anche se ora non ci sono molti italiani“. Lo stesso Gabbia ha commentato le parole dell’ex Napoli, dicendo: “Le parole del mister mi hanno fatto piacere, sono un bell’attestato di stima e fiducia. Sto conoscendo Spalletti in questi giorni, l’avevo incontrato solo una volta a Milanello quando era venuto ad assistere all’allenamento. È stato molto cordiale, è piacevole parlare con lui: mi ha fatto una bellissima impressione. All’esordio non ci ho pensato, spero che arrivi in una di queste due partite e che l’Italia possa vincere”.

View publisher imprint