DirettaCalcioMercato
·16 April 2025
Futuro da definire per Muller: l’MLS lo vuole, ma occhio alla Fiorentina

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·16 April 2025
Ormai è certo: Thomas Muller lascerà il Bayern Monaco dopo una vita intera passata nello stesso club, quello che ha amato sin da bambino. All’età di 36 anni si aprono più piste per lui, come l’MLS che lo vuole fortemente, ma anche la Premier e l’Italia potrebbero esserci interessamenti.
Come riportato da Bild, l’MLS, col suo consiglio d’amministrazione, ha messo il campione tedesco come priorità del proprio campionato. Il Los Angeles FC, peraltro partner del Bayern Monaco, vuole accaparrarselo a tutti i costi. Tuttavia, molti sembrano essere i club che anche in Europa sono interessati a mettersi in casa un giocatore dell’esperienza di Muller. Tra questi figurano club dell’Inghilterra, della Turchia e dell’Italia, come la Fiorentina, già nota per aver preso altri campioni come Ribery e Mario Gomez negli anni passati proprio dopo che questi avevano lasciato il Bayern Monaco. Difficile predire quale sarà il futuro di Muller che probabilmente sta ancora decidendo cosa vuole per il proprio futuro.
Non è da escludere neanche un possibile ritiro a fine stagione come riporta Bild. Il campione del Mondo tedesco potrebbe decidere anche di ritirarsi e chiudere così una bellissima pagina di sport e una storia tutta con una sola maglia.