Fumagalli, l’attaccante del Como sogna: «Magari un gol a San Siro, sono un tifoso dell’Inter. Vi svelo chi è il mio idolo» | OneFootball

Fumagalli, l’attaccante del Como sogna: «Magari un gol a San Siro, sono un tifoso dell’Inter. Vi svelo chi è il mio idolo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·25 May 2024

Fumagalli, l’attaccante del Como sogna: «Magari un gol a San Siro, sono un tifoso dell’Inter. Vi svelo chi è il mio idolo»

Article image:Fumagalli, l’attaccante del Como sogna: «Magari un gol a San Siro, sono un tifoso dell’Inter. Vi svelo chi è il mio idolo»

L’attaccante del Como, Tommaso Fumagalli, svela la sua fede per l’Inter ed il suo sogno di giocare e segnare a San Siro

Passato dal giocare in Serie D alla promozione in Serie A col Como nel giro di appena 12 mesi, l’attaccante Tommaso Fumagalli parla così dei propri sogni in vista della prossima stagione, nella quale avrà la possibilità di sfidare la sua squadra del cuore, ovvero l’Inter. Queste le sue dichiarazioni a SportWeek.

SOGNO SAN SIRO – «Ogni tanto penso che, chissà, fra qualche mese potrei giocare contro l’Inter, la squadra per cui tifo, e magari farle pure gol: credo che mio padre, che va sempre in Curva Nord, non sarebbe felice e a casa me ne direbbe quattro».


OneFootball Videos


IO TIFOSO INTERISTA – «Mio padre Paolo mi ha sempre portato in Curva Nord a San Siro. Ora, per ovvi motivi, non ci posso più andare, ma fino a qualche mese fa mi sentivo soprattutto un tifoso. Sono uno di loro».

IL MIO IDOLO NERAZZURRO? – «Sono cresciuto con l’Inter del Triplete: Diego Milito è sempre stato un punto di riferimento, sia da appassionato sia da calciatore».

View publisher imprint