Frey pazzo di Calhanoglu: «Lui il cuore dell’Inter! Inzaghi aperto un ciclo» | OneFootball

Frey pazzo di Calhanoglu: «Lui il cuore dell’Inter! Inzaghi aperto un ciclo» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·24 April 2024

Frey pazzo di Calhanoglu: «Lui il cuore dell’Inter! Inzaghi aperto un ciclo»

Article image:Frey pazzo di Calhanoglu: «Lui il cuore dell’Inter! Inzaghi aperto un ciclo»

Sébastien Frey elogia Calhanoglu, uno dei grandi protagonisti dello scudetto dell’Inter. L’ex portiere nerazzurro, poi, si sofferma su Inzaghi e sul futuro della rosa.

CUORE – Sébastien Frey sottolinea l’importanza di Hakan Calhanoglu nell’Inter: «Ritengo che da quando è arrivato all’Inter sia diventato nel suo ruolo uno dei più forti al mondo. L’ha dimostrato e credo che questo ragazzo è stato veramente un trascinatore, grazie alle sue qualità. Calhanoglu quest’anno ha dato un equilibrio a questa Inter davvero importante. Qualche mese fa l’ho detto e qualcuno mi ha riso in faccia. Ma io oggi sento l’opinione pubblica ed anche esperti che lo dicono dopo questa stagione. Io l’ho detto qualche mese fa e sono contento che, dopo qualche risata ironica, oggi gli esperti mi stia dando ragione. Lui è il cuore di questa strada».


OneFootball Videos


ASPETTATIVE – Sébastien Frey, intervenuto su Sky Sport 24 toccando numerosi temi legati all’Inter, conclude: «Che idea mi sono fatto della prossima stagione? Credo che con l’arrivo di Simone Inzaghi si è aperto un ciclo. I primi due anni non è stato molto semplice, ci voleva un po’ di tempo. Oggi vedo un gruppo affiatato, che sta molto bene e sano. L’Inter ha fatto un mercato molto intelligente e credo che sia già una squadra completa. Bisognerà vedere quello che il mercato proporrà per eventualmente rinforzare qualcosina in chiave Champions League. Credo che se questa domanda venisse posta a Inzaghi lui risponderebbe “Sono a posto, grazie”. Perché l’Inter è un gruppo forte e questo è molto importante».

View publisher imprint