Inter News 24
·9 February 2025
Frattesi Roma, Ghisolfi dà appuntamento all’Inter e avvisa: «Tra 4 mesi vedremo, ci siamo andati vicino!»
![Article image:Frattesi Roma, Ghisolfi dà appuntamento all’Inter e avvisa: «Tra 4 mesi vedremo, ci siamo andati vicino!»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.internews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F10%2FImage_Photo794443-e1729449427679.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·9 February 2025
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi risponde così su diversi temi legati al calciomercato dei giallorossi, tra cui quello legato a Davide Frattesi. La sua possibile cessione è stato l’argomento caldo del mercato Inter: alla fine i giallorossi non hanno presentato alcuna offerta, non avvicinandosi nemmeno alla richiesta di 45 milioni di euro dei nerazzurri. Tuttavia Ghisolfi promette che il suo club riproverà ad andare all’assalto sul centrocampista italiano per la prossima estate.
SUL MERCATO INVERNALE DELLA ROMA – «Ci siamo mossi dentro un aspetto finanziario obbligato, che ha portato a 5 cessioni e 5 acquisti. Li abbiamo fatti alla fine perché dovevamo aspettare le strategie degli altri club. Bisognava cedere prima di comprare».
IL FAIR PLAY FINANZIARIO ESISTE SOLO PER LA ROMA? – «Parliamo di un settlement agreement, cioè un accordo privato, tra Roma e Uefa. Per capirci: c’è un limite di velocità a 30 km/h ma noi dobbiamo andare a 20 perché in passato si è andati a 50».
PERCHÉ ILLUDERE I TIFOSI CON I NOMI DI FRATTESI E LUCCA E POI PRESENTARSI CON NELSSON? – «Lucca non è mai stato un’ipotesi. Cercavamo un vice-Dovbyk e non un titolare. Su Frattesi abbiamo lavorato: con lui, con il procuratore e con l’Inter. Ci siamo andati vicino, tra 4 mesi vedremo se il suo arrivo è realizzabile. Il suo o quello di un centrocampista con le sue qualità».