Frattesi, Asllani e Carlos Augusto commentano la stagione Inter: «Quel match brucia ancora, derby devastante, ecco il gol più speciale» | OneFootball

Frattesi, Asllani e Carlos Augusto commentano la stagione Inter: «Quel match brucia ancora, derby devastante, ecco il gol più speciale» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·2 May 2024

Frattesi, Asllani e Carlos Augusto commentano la stagione Inter: «Quel match brucia ancora, derby devastante, ecco il gol più speciale»

Article image:Frattesi, Asllani e Carlos Augusto commentano la stagione Inter: «Quel match brucia ancora, derby devastante, ecco il gol più speciale»

Frattesi, Asllani e Carlos Augusto hanno commentato le immagini della stagione Inter, dalla Champions League allo scudetto

Intervenuti a Cronache di Spogliatoio Davide Frattesi, Kristjan Asllani e Carlos Augusto hanno commentato una serie di immagini (uno alla volta) della stagione dell’Inter. Ecco le loro risposte.

ATLETICO MADRID-INTERFrattesi: «Che vuoi dire? Io sto ancora rosicando, brucia». Carlos Augusto: «Io ero a Milano, da tifoso ero ansioso perché la stavo guardando in tv. Mamma mia, non è stata una serata da ricordare».Asllani: «Non c’è nemmeno bisogno di commentarla».


OneFootball Videos


INTER-VERONAFrattesi: «Siamo stati fortunati e bravi a crederci, è stata la vittoria più bella dopo il derby. Mai fatto una gara così fuori di testa. L’esultanza…Mi si tappa la vena ogni tanto. Guardavo mio padre in tribuna che esultava, è stato bellissimo».Asllani: «Una goduria».Carlos Augusto: «Una della vittorie più belle, Mamma mia. E’ successo di tutto».

INTER-MILAN 5-1Frattesi: «La serata più bella, è stata una cosa devastante. E’ stato figo, serata incredibile. Bello, bello».Asllani: «Un grande risultato».Carlos Augusto: «E’ stato il mio primo derby, vincere così… A Frattesi piace segnare negli ultimi 5’».

GOL CARLOS AUGUSTO COL BOLOGNAFrattesi: «Un gol amaro».Carlos Augusto: «Un gol amaro, mi è piaciuto il fatto di averlo fatto a San Siro. Ero contento e carico, anche se non ha avuto tanto valore perché siamo stati eliminati».

PRIMO GOL ASLLANIAsllani: «C’è poco da aggiungere, lo aspettavo da un anno e mezzo. Sono contento che sia arrivato in casa, in un momento in cui stavo giocando».Frattesi: «Eravamo tutti contenti in panchina, quando segna un amico è anche più bello».Carlos Augusto: «Tutti e tre abbiamo fatto gol in casa».

View publisher imprint