Franco Carboni, visite mediche complete. River Plate-Inter, è tutto fatto! – TS | OneFootball

Franco Carboni, visite mediche complete. River Plate-Inter, è tutto fatto! – TS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·2 July 2024

Franco Carboni, visite mediche complete. River Plate-Inter, è tutto fatto! – TS

Article image:Franco Carboni, visite mediche complete. River Plate-Inter, è tutto fatto! – TS

Nuova pagina di storia per Franco Carboni: è praticamente fatta per il River Plate. Di seguito i dettagli sulle visite mediche e la formula accettata dall’Inter.

È FATTA – Mentre si discute del futuro di Valentin, ora impegnato in Copa America con l’Argentina, il fratello – Franco Carboni – si impegna in una nuova avventura all’estero. Dopo un periodo al Monza lo scorso anno e quello alla Ternana nell’ultima stagione, il classe 2003 è ora pronto ad approdare al River Plate. Il club argentino ha corteggiato insistentemente l’Inter per riuscire ad ottenere Franco Carboni e adesso l’operazione è praticamente completata. L’argentino, infatti, ha effettuato già le visite mediche col club di Buenos Aires, dove andrà in prestito per un anno e mezzo.


OneFootball Videos


Franco Carboni, tutti i dettagli sulla formula fra Inter e River Plate

FORMULA – L’ultima stagione alla Ternana non è stata semplicissima per Franco Carboni. Il calciatore dell’Inter a Terni ha trovato abbastanza spazio, ma non è riuscito insieme ai suoi compagni a impedire la retrocessione in Serie C nei playout contro il Bari. Al River Plate Franco Carboni potrà scrivere una nuova pagina della sua carriera, proprio in Argentina dove in passato ha già giocato nelle giovanili del Lanus. La formula del prestito del calciatore (con un diritto di riscatto a 4 milioni di euro), – spiega l’edizione odierna di TuttoSport – permetterà all’Inter di applicare il diritto di recompra in futuro. Non resta, ora, che l’ufficialità del passaggio.

Fonte: TuttoSport – Stefano Scacchi

View publisher imprint