FOTO – Mkhitaryan esulta dopo la partitella: «Calcio in famiglia!» | OneFootball

FOTO – Mkhitaryan esulta dopo la partitella: «Calcio in famiglia!» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·18 April 2024

FOTO – Mkhitaryan esulta dopo la partitella: «Calcio in famiglia!»

Article image:FOTO – Mkhitaryan esulta dopo la partitella: «Calcio in famiglia!»

Sorrisi e tanta grinta in allenamento per l’Inter, in preparazione allo scontro di lunedì contro il Milan che potrebbe decretare matematicamente il ventesimo scudetto. Lo dimostra Henrikh Mkhitaryan, che esulta dopo la partitella di oggi.

TEMPO IN FAMIGLIA – Henrikh Mkhitaryan si prepara a essere uno dei perni del centrocampo di Simone Inzaghi per il derby Milan-Inter di lunedì. Proprio lui che all’andata mise due dei cinque sigilli che decretarono una storica vittoria per 5-1 in favore dei nerazzurri, con la quinta stracittadina di fila conquistata. E l’armeno dimostra la sua voglia di vincere anche dopo la partitella di oggi in allenamento, dove era uno dei membri della squadra vincitrice: “`Tempo di calcio in famiglia“.


OneFootball Videos


SORRISI – Tanti i sorrisi e la voglia di far bene per l’Inter, che vuole arrivare al meglio all’appuntamento di lunedì contro il Milan. Certo, vincere il sesto derby consecutivo sarebbe un’impresa veramente quasi ai limiti dell’impossibile, specialmente considerando che i rossoneri non vorranno farsi alzare lo scudetto in faccia, davanti ai propri tifosi. Mkhitaryan però manda un avviso. Ora quanto fatto vedere in partitella, andrà fatto vedere sul campo.

View publisher imprint