Sampnews24
·14 February 2025
Flachi: «I nuovi arrivi hanno aiutato la squadra, pian piano la Sampdoria sta venendo fuori. Il campionato è ancora lungo»
![Article image:Flachi: «I nuovi arrivi hanno aiutato la squadra, pian piano la Sampdoria sta venendo fuori. Il campionato è ancora lungo»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.sampnews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F07%2Fflachi.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·14 February 2025
Parlando negli studi di Telenord Francesco Flachi, storico attaccante della Sampdoria, ha commentato le recenti prestazioni dei blucerchiati nelle ultime uscite di Serie B. Queste le sue dichiarazioni:
NUOVI ARRIVI – «Sono arrivati dei giocatori che secondo me hanno aiutato i loro compagni di squadra, perché questi vivevano un momento particolare, erano fragili, data la situazione. Chi è arrivato, oltre a personalità e carisma, ha portato sicurezza all’interno della squadra, fortificato chi gioca vicino e i risultati stanno venendo fuori. C’è anche un pizzico di fortuna, che nel calcio non guasta mai: l’azione prima la Samp evita il gol, quella dopo i blucerchiati segnano.»
SERIE B – «Piano piano stan venendo fuori. Sicuramente il campionato di Serie B è sempre aperto e lungo. Se fai tre o quattro vittorie di seguito ritorni a giocare con un’altra prospettiva. I giocatori che sono arrivati stanno facendo la differenza, e questo è un vantaggio da cui la squadra trae beneficio.»