Fiorentina, Palladino: «Kean non sta ancora bene. Vi spiego come stanno anche tutti gli altri» | OneFootball

Fiorentina, Palladino: «Kean non sta ancora bene. Vi spiego come stanno anche tutti gli altri» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·6 November 2024

Fiorentina, Palladino: «Kean non sta ancora bene. Vi spiego come stanno anche tutti gli altri»

Article image:Fiorentina, Palladino: «Kean non sta ancora bene. Vi spiego come stanno anche tutti gli altri»

Le parole di Raffaele Palladino sulle condizioni di molti dei protagonisti viola tra cui Moise Kean

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, è intervenuto nella consueta conferenza stampa prima del match contro l’APOEL Nicosia di Conference League.

CONDIZIONI – «Cataldi non è convocato. Mandragora è recuperato e siamo contenti, ha lavorato bene in settimana. Vediamo domani, non ho ancora deciso la formazione. Richardson ha fatto bene a Torino, Adli le ultime ha giocato meno per alcuni fastidi, poi c’è Bove… Vediamo, due di loro giocheranno. Richardson può fare anche il trequartista, come dicevo i calciatori intelligenti possono giocare in tutti i ruoli. Domani potrebbe partire anche sotto punta, vediamo domani»


OneFootball Videos


PARISI – «E’ un giocatore di fascia che nasce terzino, ma ha gamba e velocità e può giocare più alto. E’ intelligente e applicato. Se giocasse nel ruolo di esterno alto potrebbe fare bene, è pronto, lo vedo dagli allenamenti e sono contento»

KEAN – «Non c’è da preoccuparsi. Ha avuto una distorsione alla caviglia a Lecce e se l’è portata dietro, ha stretto i denti ed è stato un grande uomo a mettersi sempre a disposizione. In questi giorni aveva un po’ di fastidio e abbiamo preferito preservarlo. Si sta curando a Firenze e speriamo di averlo a disposizione domenica»

View publisher imprint