DirettaCalcioMercato
·26 August 2025
Fiorentina, l’Al Hilal punta Comuzzo: offerti 35 milioni!

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·26 August 2025
Occhio alla situazione legata a Comuzzo in casa Fiorentina: l’Al Hilal ha appena offerto 35 milioni per il difensore.
La Fiorentina rischia di veder partire Pietro Comuzzo a pochi giorni dalla fine del calciomercato. Come rivelato da Gianluca Di Marzio, l’Al Hilal di Simone Inzaghi ha appena recapitato un’offerta di ben 35 milioni di euro per il centrale difensivo italiano. Notizia confermata da Matteo Moretto, il quale ha aggiunto che non c’è ancora la quadra economica tra club saudita e calciatore sul contratto. Vedremo quindi se i gigliati faranno partire il loro difensore migliore in quest’ultima settimana di mercato. Per Fabrizio Romano, invece, il vero obiettivo dell’Al Hilal è un altro difensore che gioca all’estero(ancora non si sa il nome): nel caso non si dovesse concretizzare questa opzione, Comuzzo diventerebbe un’opzione valida negli ultimi giorni di mercato.
In attesa di capire come si evolverà la questione Comuzzo, nella giornata di ieri la Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto di Roberto Piccoli dal Cagliari per una cifra totale di 27 milioni di euro. Ecco il comunicato:
“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Piccoli dal Cagliari Calcio.
Piccoli, nato a Bergamo il 27 gennaio 2001, è cresciuto nel settore giovanile dell’ Atalanta e, con gli orobici, ha esordito a 18 anni in Serie A nel 2019.
Nella massima serie ha vestito anche le casacche di Spezia, Genoa, Hellas Verona, Empoli e Lecce e, nell’ultima stagione, con il Cagliari, ha realizzato 11 gol tra Campionato e Coppa Italia.
Il nuovo attaccante viola ha, inoltre, indossato la maglia di tutte le Nazionali Giovanili azzurre fino all’ Under 21.
Piccoli verrà presentato alla stampa domani, martedì 26 agosto, alle ore 14:00 presso il Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park.”