Fiorentina, Adli: “Milan? Prima di lasciare avevo detto che avrei segnato con loro e l’ho fatto” | OneFootball

Fiorentina, Adli: “Milan? Prima di lasciare avevo detto che avrei segnato con loro e l’ho fatto” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 November 2024

Fiorentina, Adli: “Milan? Prima di lasciare avevo detto che avrei segnato con loro e l’ho fatto”

Article image:Fiorentina, Adli: “Milan? Prima di lasciare avevo detto che avrei segnato con loro e l’ho fatto”

Uno dei profili più interessanti di questa nuova Fiorentina è e sarà sicuramente Yacine Adli: il curioso aneddoto raccontato dal centrocampista.

In un evento organizzato con i bambini al Viola Park, era presente anche Yacine Adli, centrocampista della Fiorentina arrivato in estate dal Milan. Le parole del francese riprese da FirenzeViola.it. “È veramente un onore giocare per la Fiorentina perché ho la fortuna di poter fare il lavoro che sognavo da piccolo e sono felice di giocare per questo grande club e questa grande città“.


OneFootball Videos


Fiorentina, a tutto Adli: le parole del centrocampista durante un evento al Viola Park

Il suo giocatore preferito della Fiorentina attuale?Sono tutti miei compagni e li amo tutti quindi la domanda è difficile ma se ne devo scegliere uno dico De Gea. Lo vedo giocare da quando sono piccolo e averlo al mio fianco è un piacere e un onore, per me è uno dei più grandi portieri al mondo“.

Cosa mangiano i calciatori?Cerchiamo di mangiare bene e dare al nostro corpo ciò di cui ha bisogno“.

Come ha vissuto il gol al Milan?Sono stato veramente contento di segnare questo gol. Prima di lasciare il Milan avevo detto che avrei segnato quando ci saremmo affrontati e siccome sono un uomo di parola ho segnato”.

Le scrivono spesso sui social?Ci scrivono in tanti sui social, ma cerchiamo di essere attenti. Quando le cose vanno bene è facile ma in altri momenti serve attenzione perché alcuni messaggi possono fare male. Cerchiamo di eliminare i messaggi di chi ci insulta e diffonde odio, non possiamo dare loro tempo. Passo massimo un’ora al giorno sui social, ci sono cose molto più interessanti da fare“.

View publisher imprint